| Autore |
martina nadalini |
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 28-10-2004 alle ore 20:14  
|
|
Io potrei anche chiederglielo ma non so cosa volete sapere di preciso, fatemi una lista di domande e io scrivo una bella email di domande a Simo così non ne parliamo più, ok? Però ditemi voi cosa le devo chiedere, d'accordo? Un bacione
LauXXXXXXXXX
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 29-10-2004 alle ore 20:16  
|
|
ciao laura chiedili a simona tutto il possibile riguardo a martina. della sua vita passata. in pratica chiedili di parlarti di tutto.voglio sapere molte cose su martina.
comunque hanno in mente di lavorare sempre insieme simo e martina? anche nunzia e' molto amica di martina e siimona?sul tuo sito dedicato a simona mi hanno detto che ha volte si parla di martina e la stessa simona la cita molte volte. gli iscritti parlano male o bene di lei?
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 29-10-2004 alle ore 20:26  
|
|
ciao laura questa settimana fanno il balletto ai giochi dei pulsanti?
comunque non mi sembra giusto che nunzia facci un altro passo a due. l'ho a gia' fatto qualche domenica fa!!!!!
ad esempio simoncina e martina non l'hanno fatto. va be.
ciao buona serata.
luca
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 29-10-2004 alle ore 20:35  
|
|
ma martina fara' sempre le sfide??????????io spero di si.
ciao
luca
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 30-10-2004 alle ore 10:00  
|
|
Ciao Luca, però così non va bene, tu devi capire che io Simo non è che la senta tantissimo, lei è molto impegnata e quando mi chiama o mi scrive non ha tanto tempo, io voglio conoscere bene lei come tu vuoi conoscere martina perciò quando la sento non posso dirle: ok ora per mezz'ora parlami di Martina, primo perchè non mi va, io ho voglia di parlare con lei e di sentire lei e poi perchè non si esaurirebbe certo l'argomento Martina in mezz'ora! Invece tu fammi delle domade e io gliele farò man mano e col tempo saprai tutto quello che vuoi sapere su Marti, però col tempo! Io conosco Simona da un anno e qualche mese e ancora so pochissimo di lei, non posso chiederle di dire tutto di Martina in una volta! Quindi per favore fai delle domande precise e io gliele farò, se non ti va bene, come ti ho già detto altre volte, iscriviti al sito e fai tu le domande che vuoi a Simona, ok?
Per le altre cose:
la gente parla sempre bene di martina nel mio sito, anche perchè se no è come offendere Simo visto che sono amiche
per la gara di ballo Simo mi ha detto che anche lei e Nuunzia avrebbero fatto a turno ma non so con chi, se con martina o con qualcuna di Amici
per il passo a due...ti ricordo che dopo Nunzia hanno ballato tutti, poi Simona e martina insieme, poi Patrizia e poi in quattro, perciò ricomincia il giro, al limite dovrebbe lamentarsi Ludovica!
Ciaoooo!!!!!
LauXXXX
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 30-10-2004 alle ore 22:06  
|
|
ciao laura,hai ragione ma e' piu' forte di me conoscere meglio martina e tu in questo momento sei l'unica che puo' aiutarmi perche' sei in contatto con simona.
ti premetto che non ho nulla contro nunzia perche' e' molto brava io intendevo dire che ne' simona ne' martina in questa edizione di buona domenica hanno fatto un passo a due,mentre nunzia lo ha gia fatto la seconda puntata insieme a massimo e lo ha fatto anche patrizia con fabio. le uniche due che non lo hanno fatto sono proprio simo e martina!!!
per quanto riguarda le sfide simona nunzia e patrizia non possono sostituire definivamente le ballerine di amici?????e' giusto che abbino uno spazio tutto loro naturalmente insieme a martina. e' piu' giusto cosi' perche' i ballerini di amici si vedono molto di piu' in video. tu proponili a simo questa cosa. spero che accetti. lo fanno il gioco dei pulsanti domani? lo sai cosa mi piacerebbe vedere????? martina e simona che fanno il gioco di su la maschera[quello da indovinare la frase sulla maschera che lo fa lippi]. tu convincela a farlo anche insieme a martina!!!.
ciao buonba serata
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 30-10-2004 alle ore 22:29  
|
|
ti volevo segnalare che il fan clyub di fabio non esiste piu'. puoi inserire tra i link quello di martina visto che manca?
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 31-10-2004 alle ore 11:17  
|
|
Che rapporto ha martina con nunzia e con le altre sue ex colleghe? e con i ragazzi di amici? ha ricevuto proposte come simona da altri programmi? se si quali?quale e' il suo piatto preferito, il suo film preferito?che tipo di ragazza e' martina?quando non lavorora come passa il suo tempo libero? quest' estate e' andata in vacanza con simona?
per ora gli chiederesti queste cose poi se me ne vengono in mente altre ti scrivo. non ho tanta fantasia vero??????????
digli a simona di iscriversi al fan club di martina se ancora non lo ha fatto. ok
ciao
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 31-10-2004 alle ore 16:40  
|
|
che devo dire oggi martina mi ha stupito. e' stata kla migliore di tutti della sfida. e' anche merito suo se hanno vinto x la seconda volte consecutivamente.
w martina
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 31-10-2004 alle ore 18:24  
|
|
Ciao Luca, tengo conto di tutte le tue domande e le faccio a Simo quando la sento, ok? ciaoooo
lauXXX
|
|
|
|
Modifica
|