| Autore |
martina nadalini |
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 26-10-2004 alle ore 18:34  
|
|
hai ragione laura,scusami se mi sono scaldata troppo ma sinceramente ho sfraienteso cio' che tu avevi scritto precedentemente. pace?
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 27-10-2004 alle ore 00:05  
|
|
Certo! Appena so qualcosa di martina (magari per domenica) ti faccio sapere, ok? A presto
lauXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 27-10-2004 alle ore 15:51  
|
|
ciao laura tutto bene? bello il balletto che questa settimana hanno fatto martina,simoncina e nunzia, proprio brave le tre "amiche".Chi balla domenica?
comunque hai ragione sul fatto che chi si fa piu' notare e' piu' conosciuto.mi farebbe molto piacere vedere simona tutte le domeniche fare la sfida di danza magari in squadra con martina.non sei d'accordo?
E' da un po' che ci penso ma mi piacerebbe fare un fan club dedicato a martina simo e nunzia e patrizia pero' non so come si fa... tra l'altro sto cercando notizie su patrizia slber heer da due anni ballerina di buona domenica.
Da quando tempo e' che conosci simona? se ti va mi puoi parlare di lei.noi[ intendo i telespettatori] siamo abituati a vederla in veste di ballerina,tra l'altro e' molto brava.. tu che mi dici di lei?io so solo che e' nata 11 giugno e le trasmissioni che ha fatto.
ciao
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 27-10-2004 alle ore 17:24  
|
|
Ciao, non so chi sei perchè non vi firmate mai! Cmq per fare un club su di loro non ci vuole molto,almeno su yahoo lo spazio è già predisposto, basta seguire le istruzioni, il problema è trovare qualcuno bravo con l'HTML per fare una homepage decente,io sono stata molto fortunata. Per la storia dei pulsanti non so perchè martina non ci fosse nel gruppo. Per tutto quello che riguarda Simona ti dispiace se ne parliamo nel topic dedicato a lei? Scusa ma ci tengo che abbia uno spazio suo e che la gente lo visiti. Se mi fai le domande lì risponderò a tutto quello che vuoi. Grazie, ciao.
LauXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 27-10-2004 alle ore 17:41  
|
|
hai ragione,la prossima volta scrivo sul post dedicato a simona.pultroppo non posso iscrivermi perche' ho perso il foglio con su la password e quindi non posso iscrivermi.e' per quello che ti dissi di fare un sito dedicato a simona facilmente accessibile senza iscriversi!!
ciao
luca
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 27-10-2004 alle ore 17:50  
|
|
Lo so ma per quei siti che dici tu bisogna essere bravi con l'HTML,io non ci capisco niente e poi per la password...scegline una che ti ricordi! Ti devi fare una identità yahoo per entrarci, cioè come un indirizzo email ,perciò puoi scegliere la password che vuoi tu, non è difficile! Se no come fai a entrare nel sito di martina che è uguale per esempio? fai uno sforzo!
Ciao!!!!
lauXXXXXXXXXXXXXXX
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 28-10-2004 alle ore 00:13  
|
|
Ho sentito Simo: domenica balla Nunzia con Massimo, la canzone è "i giardini che nessuno sa" di Renato Zero. Martina è nata il 12 gennaio dell'82 e vive col fidanzato (quindi non con Nunzia). Un bacio a tutti!
lauXXXX
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 28-10-2004 alle ore 18:14  
|
|
ciao laura grazie del informazione. scusa se insisto molto per avere notizie su martina,ma tu sei l'unica visto che sei amica di simo a darmele
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 28-10-2004 alle ore 18:23  
|
|
ciao laura ti chiedo troppo se per1volta ti fai dare da simoncina tutte le informazioni possibili riguardo a martina? tub sei l'unica in grado di darmele!
ciao e grazie
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 28-10-2004 alle ore 18:24  
|
|
e' per caso un ballerino il fidanzato di martina?
|
|
|
|
Modifica
|