|
|
 |
Articoli pubblicati |
|
|
|
|
 |
Menu |
|
|
|
|
 |
Languages |
|
|
|
|
 |
Utenti Online |
|
In questo momento ci sono, 6 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.
Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
|
|
|
|
|
|
|
Moderato da: Droid , il_tarlo
Danza - Webzine : Indice » »
Annunci |
 |
| martina nadalini
|
| Autore |
martina nadalini |
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 24-10-2004 alle ore 16:52  
|
|
ciao a tutti ,x chi e' fanm di martina nadalini visitate questo fan club
http://it.groups.yahoo.com/group/martinanadalini/
ciao
|
|
|
|
Modifica
|
ballerinaaac

Da:rieti
OFF-Line
| Inserito 25-10-2004 alle ore 21:31  
|
|
è molto brava nel jazz ma nell'hip hop nn mi piace
|
|
|
|
  Profilo
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 26-10-2004 alle ore 09:51  
|
|
E' vero, è la stessa cosa che ho pensato io vedendola Domenica...
E' MEGLIO SIMOOOOOO!!!!!
Scusate ma per me è così!
Martina si vede tanto e quindi si nota tanto e per carità è molto brava, non c'è dubbio, ma Simo non fa quello spazio delle prese per sua scelta e se lo facesse sarebbe famosa come Martina, se non di più, perchè per me Simo è anche più bella, io glielo dico sempre ma lei non vuole, cmq forse in futuro lo farà anche lei. Martina è molto brava in acrobatica perchè è stata ginnasta, come qualcuno ha già sottolineato e sicuramente è diventata brava anche come ballerina, ma se notate le fanno sempre coerografie un pò acrobatiche per risaltare questo...non è sbagliato, ma non trovo giusto che abbia più successo di Simoncina o di Nunzia che tra l'altro ballano da molti più anni, credo che siano brave tutte, solo che martina è più visibile. Che ne pensate?
LauXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 26-10-2004 alle ore 15:21  
|
|
volevo rispondere a laura
cavoli suoi se simona si vede poco,non e' che martina si veda tanto di piu' apparte solo quando fa le sfide.
e' stata una sua sua scelta riguardo a simona non fare le prese che poi da due domeniche ha questa parte non sono piu' prese.
io l'ho vista martina domenica ballare e mi ha emozionato tantissimo e l'ho vista molto espressiva. io spero che facci prima o poi un passo a due! anche durante le sfide mi e' piaciuta tantissimo non per altro ha vinto la sua squadra!!!
a me simona non mi piace come ballerina,poi sono gusti personali,trovo che nunzia sia molto piu' brava di simona e molto piu' espressiva di simona.
chi proprio non mi piace e' fabio benedetti.meglio che si ritiri.
sabry
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 26-10-2004 alle ore 15:30  
|
|
mi sono dimenticata di dirti cara laura che martina se non fosse stata una brava ballerina come continui a ripere riguardo alla tuasimona non sarebbe stata scelta da kledi per aiutarlo in alcuni dei suoi stage come quello che ha fattoa genova tanto per citarne uno.
sabry
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 26-10-2004 alle ore 17:27  
|
|
allora sabry, forse non sai leggere, visto che io non ho MAI detto che Martina non è brava, poi se a te non piace Simona (e sei liberissima) non vedo perchè a tutti deve assolutamente piacere Martina! E poi se proprio dobbiamo parlare di chi ha scelto chi Kledi parla sempre benissimo di Simona, sono anche molto amici se è per questo, e Gianni Sperti in persona si è iscrito al nostro sito per farci i complimenti per aver fatto un club ad una professionista come Simona. Detto questo finiamola di fare la gara a chi ha le "palle" più grandi, l'arte è bella proprio perchè trasmette emozioni diverse a chi la guarda,se no non ci sarebbero tanti artisti al mondo! W SIMONA e W anche Martina, se non altro perchè è una sua amica (ma anche perchè è brava, cmq)
lauXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 26-10-2004 alle ore 17:30  
|
|
una cosa che detesto e' sentire criticare la gente. martina avra' pur iniziato con la ginnastica,ma io laa trovo molto brava come ballerina e non e' vero che quando balla gli fanno fare le acrobazie!!
e poi se fa il lavoro di ballerina e' perche i coreografi l'hanno voluto e hanno visto che era brava, se non fosse stato cosi' l'avrebbero rispedita a casa. e poi concludo non ci vedo molta differenza tra lei e simoncina sono tutte e due entrambe brave anche se io preferisco di piu' martina.
concludo dicendo che la dovete smettere di criticarla e dire cattiverie su di lei che non e' una brava ballerina,anzi io la trovo molto brava sopratutto dopo averla vista ballare domenica scorsa sull'ultima canzone di zucchero. io spero che facci un passo a due, non vedo l'ora!!!!!
MARTINA 6 UNICA
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 26-10-2004 alle ore 17:34  
|
|
E DI MARTINA IL SIGNOR KLEDI E GIANNI DICONO CHE FA SCHIFO????
NON DIRNMI CHE DOMENICA MARTINA HA BALLATO MALE. AVRA' INIZIATO A 13 ANNI A STUDIARE DANZA MA IO LA TROVO MOLTO BRAVA
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 26-10-2004 alle ore 17:40  
|
|
e cmq, sia per sabry che per gli altri, quando Martina farà un passo a due o anche altro, ve lo farò sempre sapere in tempo, visto che Simo mi avvisa. Io non sono qui per sostenere l'una o l'altra, sono qui perchè ho avuto la grandissima fortuna di conoscere Simona e di poterla sentire così spesso e cerco di informare anche voi e gli altri fans come anche io vorrei essere informata da voi se sapeste qualsiasi cosa che io non so su di loro. Credo che vadano TUTTE sostenute, comprese Patrizia e Ludovica, perchè hanno speso la loro vita per la danza, si sono fatte il mazzo e non vengono riconosciute, io lo dico per Simo innanzi tutto perchè la conosco ma lo dico anche per le altre e quello che vorrei è che se ne parlasse, perchè l'altro giorno ho detto a Simo che mi faceva rabbia che ragazzini appena agli inizi avessero siti strapieni di iscritti (io penso al sito, scusate, perchè l'ho fatto io e ci tengo) e lei mi ha risposto che non sempre la visibilità corrisponde alla bravura, e io le ho detto : "sì e questo io lo so e tu lo sai, ma non mi sembra giusto." Lei l'ha presa con un sorriso però io l'ho sentita com'era giù quando mi raccontava che la gente le chiedeva se era una microfonina o se le faceva avere l'autografo di Gianni Sperti (stò parlando dell'anno scorso) e penso che anche a Martina e Nunzia sia successo lo stesso, per loro è terribile e penso che voi lo capiate. Io sono contenta che se ne parli, in questo e altri siti, però è anche vero che se ne parla solo quando per una circostanza o per l'altra una persona si fa notare di più, perchè se è per questo Martina era la stessa bravissima ballerina anche l'anno scorso e due anni fa, sempre a BD. Come mai prima quasi nessuno sapeva il suo nome (era pure sbagliato nei titoli di coda di BD!!!!) ???? Quindi smettiamola di dire chi è più brava, sosteniamole tutte. E scusate se ogni tanto faccio il tifo anche io, del resto voglio tantissimo bene a Simo anche e soprattutto come persona.
Ciao
LauXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 26-10-2004 alle ore 17:53  
|
|
senti sabry, ti devi calmare, non capisco perchè tu abbia questo astio ingiustificato! primo: continuo a ripeterlo ma forse leggi solo quello che vuoi tu: non ho MAI detto che martina non è brava, secondo: non ho mai detto che Gianni e Kledi hanno detto che fa schifo, sei tu che li tiri in ballo per fare paragoni! terzo: "acrobatica" è una capacità di ballo che alcuni hanno e altri no (quindi è un punto in più a favore di Martina) tant'è vero che ai provini certe vole lo richiedono, quarto: è evidentissimo che spesso fa parti acrobatiche nei balletti, e non mi sembra che dire questo sia dire una cosa negativa....mah non so, forse interpreti troppo a modo tuo le cose che dico, in ogni caso non devo giustificare a te i mie pareri visto che con te non si può parlare....se non ti fa piacere non ti do più notizie! del resto a me interessa sopratutto della mia amica Simona, poi se vi do informazioni mi sembra di farlo per gentilezza, non mi piace sentirmi aggredita per cose che tra l'altro non ho detto.
Ciao
lau
|
|
|
|
Modifica
|
|
Splatt Forum © By: Splatt.it Version: 3.2
Elaboration time: 4.583772 seconds.
|