Danza - Webzine martina nadalini
Danza - Webzine
Nickname Password
Search:
Articoli pubblicati

Menu

·
 Home
· Annunci & Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Community
· Curriculum
· Elenco Utenti
· Forum
· Guida Utenti
· Invia Articolo
· Messaggeria
· Presentaci
· Recensioni
· Registrazione
· Search
· Sondaggi
· Web Links

Languages

Utenti Online
In questo momento ci sono, 6 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Moderato da: Droid , il_tarlo

Danza - Webzine : Indice » » Annunci

martina nadalini
27 pagine ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 )
Autore martina nadalini
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 14-10-2004 alle ore 17:17   
x laura.
salutamela

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 14-10-2004 alle ore 17:49   
Scusa, chi ti devo salutare e sopratutto da parte di chi? (ovvero: chi sei tu?)
Ciao
LauXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 17-10-2004 alle ore 13:24   
sono luca me l'hai salutata simona e martina?
li hai chiesto a simoncina quel favore che ti avevo chiesto riguardo a martina?

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 17-10-2004 alle ore 15:22   
l'avete vista prima a BD?
troppo brava.alla faccia di chi dice che non e' una ballerina.
e' stata la migliore di tutti. devo dire che e' riuscita a crearsi uno spazio suo.sono certa che fara' molta strada!!!!!!!COMPLIMENTI
continua cosi.

sabry

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 21-10-2004 alle ore 09:34   
Slave è nato un nuovo forum................dove potremmo dare libero sfogo ai
nostri pensieri danzanti,venite a visitarlo non ve ne pentirete...e magari inizieremo a parlare anche li della magnifica Martina.......
http://it.groups.yahoo.com/group/Crazydanceforum

Ylenia

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 22-10-2004 alle ore 11:48   
Ciao Volevo dire a tutti che io l'ho conosciuta al cinecitta campus e devo dire che è una ragazza favolosa,ha una tale gioia di vivere è sempre disponibile con tutti per me è mitica e poi è troppo brava!!!!
Se c'era qualcuno che sbagliava qualche cosa ,lei era sempre col sorriso sulle labbra e diceva :
Non fa nulla se hai sbagiato...siamo qui' per imparare!
Io mi sentivo davvero a mio agio con lei,è una grande!
W Martina ma anche Simoncina visto che so x certo che si vogliono un bene dell'anima!
Baci Elisa

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 22-10-2004 alle ore 12:17   
X elisa:
hai per caso visto anche Simo al cinecittà campus? Sai che si vogliono bene perchè magari le hai viste insieme? Io lo so perchè me lo ha detto Simo ma mi piace sentire raccontare le cose da chi le ha viste o è stato a BD, hai parlato anche con Simo? Dai raccontami se ti va, grazie.
LauXXXX

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 24-10-2004 alle ore 11:17   
No...Simo al cinecitta campus non l'ho vista......ma a buona domenica si.......è bellissima e dolcissima anche se non le ho parlato perche' avevo un po di vergogna.
Comunque anche in puntata erano sempre insieme.......sono troppo carineeeeeeeeee............io adoro Martina........è solo che a vederle da vicino...uno si sente un po una nullita' vicino alla loro straordinaria bellezza.
Martina è la piu magra di tutte....io sono andata quando ancora c'era il corpo di ballo........ma devo dire che oltre a lei quella che mi ha colpito un po x tutto è stata Simo....veramente bellle..bellle.................e guarda devo dire che la tv a Simo non la rovina x niente,ma Martina se la vedi in video e la vedi da vicino è un altra persona..........una bambola....!
Comunque boooooooo non so cosa vuoi sapere di preciso....ah io ero alla puntata dove Martina ha fatto il passo a due con gianni cioe' dove tutto il corpo di ballo ha ballato Dirty.
Baci

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 24-10-2004 alle ore 13:41   
No va bene così, volevo sapere se ci avevi parlato. Cmq anche io ho visto Simo dal vivo, l'ho incontrata all'aeroporto ed è veramente stupenda, poi avevo il suo viso vicinissimo al mio ed ha due occhi giganteschi!!! E' bella la mia Simo!!!! Cmq l'ho sentita stamattina e mi ha detto che oggi ballano in quattro la canzone di Luca, tra cui anche lei e Marti, e poi durante il gioco dei pulsanti dovrebbero fare una specie di can can molto improvvisato perchè non hanno provato! Vediamo cosa vien fuori! Mi ha detto "in pratica dobbiamo fare un pò le sceme!!" ma saranno brave come sempre, lo so. Poi forse nelle prossime puntate farà anche lei qualcosa nella parte dedicata alla danza dove fanno i due gruppi hip hop e latino.
Un bacione e a presto!!!
LauXXXX

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 24-10-2004 alle ore 14:59   
ho appena visto l'esibizione di martina e della sua squadra e devo deire che e' la migliore di tutte e che mi ha emozionato moltissimo.e' troppo brava quella ragazza,continua sempre cosi'.

Modifica  
Vai a Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27

Vai a

Splatt Forum © By: Splatt.it
Version: 3.2

Elaboration time: 4.712542 seconds.

© www.ilportaledelladanza.com
Tutte le immagini ed i marchi sono dei legittimi proprietari.Gli articoli sono di proprietà dei rispettivi autori.
Il sito è stato realizzato da Officine Virtuali
Web site Engine's code is Copyright © 2002 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.