| Autore |
martina nadalini |
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 18-09-2004 alle ore 13:13  
|
|
ciao sono sabrina
volevo risp a sonia
guarda che martina ha iniziato in rai non ha mediaset che centra costanzo e compania varia.
cmq domani la rivedro' a buona domenica e non vedo l'ora percjhe ripeto e' una bravissima ballerina. non ditemi che una matilde brandi o rossella brescia siano ballerine. sculettano e basta facendo due passettini
riguardo a sonia non sono d'accordo con te. lei e' una brava ballerina anche se ha iniziato con la ginnastica,solo che non ha potuto dimostrarlo e se si e' rifatta il seno come dici te ha me non importa e sono affari suoi.
concludo dicendo che ognuno ha le sue preferenze.
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 18-09-2004 alle ore 13:23  
|
|
sono ancora sabrina volevo risp a sonia che se la vora ha mediaset ci sara un motivo. lei e' una brava ballerina e sicuramente si saranno accordi di lei.
tra l'altro per chi dice che non e' una ballerina sara' dal 28 settembre al cinecitta campus ha insegnare danza e tecnica di prese insieme a gianni sperti. spero che quest anno la facciano ballare di piu' e ha dimostrare anche se non ne ha bisogno a tuttti coloro che la criticano che e' una brava ballerina
|
|
|
|
Modifica
|
SONYA

Da:genova
OFF-Line
| Inserito 18-09-2004 alle ore 13:59  
|
|
SAbrina forse non mi sono spiegata ....
non ho detto che è incompetente .... ho detto che le ballerine sono ben diverse però!!! Infatti lavora in tv e non in una compagnia di danza!!!
Io non ti conosco ... ma fai danza?
hai una minima idea di cosa sia la tecnica???
Le prese sono difficili ma non sono tutto! A lei riescono moilto bene grazie ai 16 anni di ginnastica!
So perfettamente che ha iniziato alla rai .... ma tu lo sai come ????
io si! baci ciao!
|
|
|
|
  Profilo
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 18-09-2004 alle ore 17:23  
|
|
sto impazzendo.
lo so che le prese non sono tutto!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quello costanzo li permetteva di fare.
i ballerini come i cantanti nella scorsa edizione stavano seduti sugli scalini quasi tutta la trasmissione!
non hanno avuto il modo di far vedere cio che sapevano fare.
sbaglio????????????????????????????????????????/
idem vale x martina, ha solo potuto dimostrare che e' capace di fare le prese mentre di ballare no. solo perche' costanzio non ha permesso di farlo.lui sa solo dare spazio a quel fetente di costantino e quei mezzi raccomandati del grande fratello!!!!!
e poi spiegami visto che sai tutto perche e' stata presa in rai!!!!!!!!!!forse perche' sapeva ballare o sbaglio??????????
ha fatto bene anche se e' stata costrettta a lasciare la ginnastica io la preferissco come ballerina. metti da parte la gelosia che hai nei suoi confronti e poi scusa che ci interessa a noi se si e' rifatta o no????? occorreva dirlo?????????
mah!!!!!!!!
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 18-09-2004 alle ore 18:30  
|
|
Ma secondo me tu non capisci l'italiano!
Mi hanno chiesto cose su di lei e ho risposto... che caz.. me ne frega a me di lei e delle sue tette!!!Siete voi gli invasati di martina mica io ....
Ho altre aspirazioni che finire su canele 5 e ballare x 3 minuti a puntata dopo 20 anni che studio!!!La danza è arte! Non è fare 2 acrobazie ... inizia a studiarla con persone competenti forse capirai cosa voglio dire!
Sta bene dove sta lei altro non può pretendere e ti posso assicurare che una BALLERINA si aspetta altre soddisfazioni dalla vita .......
|
|
|
|
Modifica
|
SONYA

OFF-Line
| Inserito 18-09-2004 alle ore 18:41  
|
|
Ero io anche prima....
Comunque io dico quello che penso dove quando e su chi mi pare!!!E' la mia opinione!! Tu ne hai u altra... allora???? Cosa intendi fare ?? Cambiare la testa a tutti quelli che non la pensano come te????
Impara ad accettare che le persone sono diverse invece di giudicare me .... che per altro nanche mi conosci!!!!!!!Io credo in me so quanto valgo e di certo non ho bisogno di invidiare una come lei.... la ammiro ma non condivido la tua opinione sulla sua GRANDE BRAVURA!!!
Ma non permetterti di dire cosa devo pensare io!Grazie!!!
|
|
|
|
  Profilo
Modifica
|
carly91

OFF-Line
| Inserito 18-09-2004 alle ore 20:36  
|
|
scusate se mi intrometto...ma secondo me continuando a discutere nn si conclude niente...anzi un punto d'accordo nn penso ke si trovi ma...datevi la mano...dai è meglio così!! ciao e riappacificatevi!!!bacii
|
|
|
|
  Profilo
Modifica
|
SONYA

OFF-Line
| Inserito 18-09-2004 alle ore 23:29  
|
|
Grazie carly !!! Ma io non ho discusso con nessuno... e non devo quindi riappacificrmi con nessuno!Ho semplicemente espresso le mie idee... no??
Grazie e baci!!!
|
|
|
|
  Profilo
Modifica
|
carly91

OFF-Line
| Inserito 19-09-2004 alle ore 08:10  
|
|
beh si in ucerto senso si...però dai basta con queste discussioni più o meno forti riguardo martina...ciao baci anke a te....
|
|
|
|
  Profilo
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 22-09-2004 alle ore 14:59  
|
|
x chi dice che non sa ballare io lo vista domenica alla fine della prima puntata e mi ha trasmesso molto ed ho notato che e' molto migliorata dalla scorsa edizione.
continua cosi'
ciao
|
|
|
|
Modifica
|