| Autore |
martina nadalini |
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 09-12-2004 alle ore 13:38  
|
|
rispondo a elena.
inanzi tutto tu non sai un cazzo di danza e ci sono un sacco di persone a cui piace martina, e poi meglio che se ne vadi Nunzia che mi sta su cazzo.
contenta? tu dai sempre le stesse oppinioni su martina e allora io le do sulla tua nunzia.
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 09-12-2004 alle ore 20:06  
|
|
perchè prima di parlare a sproposito non connetti il cervello!!!!!!! bello mio voglio ricordarti che SEI STATO TU a chiedere a laura di cercare di convincere simona a lasciare bd INSIEME A MARTINA......o mi sbaglio.....io ho solo detto a laura che invece vorrei che se ne andasse solo martina (per ovvi motivi di antipatia personale)e che invece vorrei che simona restasse insieme a nunzia ancora un anno a bd.....mi spieghi dove è il problema???? io voglio la stessa cosa che vuoi tu, cioè che martina lasci bd......che poi lo vogliamo per motivi diversi è un altro paio di maniche......quindi prima di attaccare leggi bene quello che scrivo e soprattutto quello che scrivi tu!!!!!!!!!!!!!
P.S: forse non hai ancora capito che di quello che tu dici su Nunzia NON ME NE FREGA UN FICO SECCO......per me sono solo minchiate e quindi puoi dire le peggio cose su Nunzia che non mi farai mai incazzare perchè non sono vere......invece tu ti alteri molto quando qualcuno dice "cattiverie"su martina.....forse perchè sai che sono vere??????
a proposito dell'assolo di domenica di martina,l'hai detto tu stesso, era un esibizione di ginnastica ritmica....forse minghi glielo ha fatto fare perchè LA CONSIDERA ANCORA UNA GINNASTA E NON UNA BALLERINA!!!!!!!
e non provare a rispondermi rigirandomi il discorso o attaccando Nunzia o dicendo che non è vero.....vediamo se una buona volta riesci a usare parole tue e a costruire un discorso logico per difendere la tua martina dalla strega cattiva (che sarei io).......
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 10-12-2004 alle ore 15:00  
|
|
bravissima elena continua cosi.
mi viene solo da ridere per quello che scrivi
Luca
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 10-12-2004 alle ore 15:52  
|
|
ciao Laura guarda che hai capito male.
io e' da un mese e mezzo che ti ho chiesto di dire a simo quelle richieste su martina e visto che simona risponde sopesso mi sembra strano che hai ancora da rifermi. tutto qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non voglio litigare con te...
Luca
|
|
|
|
Modifica
|
il_tarlo

OFF-Line
| Inserito 10-12-2004 alle ore 16:58  
|
|
Ciao, sono il_tarlo moderatore di questo forum, a mio modo di vedere ognuno scrive ciò che vuole e non penso sia il caso di cambiare le buone abitudini, ciò non toglie che un utilizzo smodato dello stesso porti ad una sorta di spam x cui aldilà di una certa soglia la cosa inizia a diventare fastidiosa. Perciò x evitare di dover cancellare intere discussioni vi invito ad usare gli stessi post senza crearne altri inutili.
Grazie, il_Tarlo.
|
|
|
|
  Profilo
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 10-12-2004 alle ore 17:27  
|
|
ciao tarlo io ho creato due post uno sulle ballerine della tv[non solo di buona domenica] e uno sulla ex e attuali ballerine di buona domenica. kli puoi ripristinare? io non posso dire mi piace la tale ballerina nel post[x esempio di martina]... e eraqno adeguati e non andavano affatto cancellati.
li puoi ripristinare??????????
|
|
|
|
Modifica
|
macchinina

OFF-Line
| Inserito 29-12-2004 alle ore 12:10  
|
|
Ehi ragà, ma se non ci scrivo io sparite tutti??? Volevo dirvi che HO CONSCIUTO MARTINA ed ho un sacco di cose da dirvi su di lei, ma se non ci siete....fatevi vivi, ok? Un bacio
LauXXX
|
|
|
|
  Profilo
Modifica
|
alfasoft2000

OFF-Line
| Inserito 31-01-2005 alle ore 15:39  
|
|
Mi dicono che questa non è Alessia Bonetto...
http://www.alfa2000.net/ALFAVIDEO/CelebClub026-BD.htm
è forse Martina quella che ha ballato domenica 30 "Ricordati di me" ?
|
|
|
|
  Profilo
Modifica
|
cagliari

OFF-Line
| Inserito 24-02-2005 alle ore 19:47  
|
|
Visto che vi accalorate tanto su Martina perchè non vi iscrivete al suo Fun club?http://it.groups.yahoo.com/group/martinanadalini/
ciao
|
|
|
|
  Profilo
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 11-04-2005 alle ore 21:16  
|
|
dopo un breve periodo,sono tornato,ieri ho visto buona domenica e marti ha dato il megliodi se,è la migliore
ciao
Luca
|
|
|
|
Modifica
|