| Autore |
martina nadalini |
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 05-12-2004 alle ore 19:10  
|
|
bhè che dire dell'assolo di oggi di martina.......... secondo me non era un balletto, ma una SEMPLICE PERFORMANCE DA GINNASTA...... è stata una successione di alzate di gambe, spaccate senza anima,senza cuore,senza un briciolo di passione e di espressività..... comunque martina come ginnasta è molto brava, perchè non torna a fare questo lavoro in cui è così brava e lascia il posto a VERE BALLERINE (come sabrina, simona,nunzia,maria....)
Elena
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 05-12-2004 alle ore 22:55  
|
|
Ciao Ele,
vedendo il balletto di oggi mi sono immaginata che ci sarebbero stati commenti come il tuo ed in effetti più che una coreografia sembrava un esercizio di ritmica, e io lo so visto che ho fatto ritmica per un periodo. Però non so quanto centri Martina in tutto questo, i balletti li monta Alessandro Minghi, forse tiene conto delle predisposizioni di ogniuno...però in effetti non era un bel balletto!
LauXXX
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 06-12-2004 alle ore 13:58  
|
|
sparisco una settimana e mi tocca leggere sempre le stesse cattiverie. Me lo sarei aspettato un messaggio di elena! va be tanto e' tempo perso.
comunque sono contento che sia tornata Laura perche' sinceramente tutti sono spariti apparte rare casi!!!!
comunque Laura come va??? ho visto la nuova grafica del tuo sito!!!!! e' ok!!!!!!!!!!
riguardo alla puntata di ieri come sempre durante le sfide mi e' molto piaciuta!!! ogni domenica mi stupisce di piu'!! Non vedo l'ora di vedere l'esibizione di domenica!!!!
riguardo al assolo non mi e' piaciuto ma c'e gente come nunzia e ludovica a cui e' piaciuto visto che le ho viste applaudire sopratutto Nunzia.[che tra l'altro era seduta dove di solito c'e maria stefania.
comunque ritornando al assolo non mi sempra giusto che a martina abbiano dato quella brutta coreografia. va bene che in passato [dal 1996 a meta' 1997] a fatto la ginnasta ritmica pero' la scelta del coreografo non la condivido!!! comunque riflettendo penso sia di martina la coreografia, tu laura puoi chiedere a simona?????
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 06-12-2004 alle ore 18:13  
|
|
ciao sn serfio. ho visto martina varie volte sia al campus ke a buona domanica. posso assicurarvi ke e' 1 ragazza dolcissima e disponibile. oltre ke simpatica e bella. quanto riguarda il ballo credo ke sia la piu' brava e la piu' completa. ciao a tutti
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 06-12-2004 alle ore 20:41  
|
|
Ciao Luca, ebbene sì, sono tornata! Per la questione della coreografia già qualcuno ha fatto la domanda sul sito a Simo, vediamo cosa risponde. Un bacione
LauXXX
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 07-12-2004 alle ore 16:34  
|
|
in che senso della coreografia?? perche' non fanno l'identichi?
Laura io te lo dico perche' con te posso parlare tranquillamente. tu che conosci simona non puoi farli un lavaggio del cervello cercando di ragionare sul fatto di lasciare il corpo di ballo insieme a martina? a me mi viene rabbia vederle tenere l microfono con addosso un accappatoio quando non le inquadrano e vedere i ballerini di amici che si esibiscono mentre lei o le altre sue colleghe non fanno nulla e devono stare li a vedere? io se fossi un ballerino avrei lasciato il programma!!!!!!!!!!!!!!! come fa sia simo che martina a sopportare turro questo? ci sono tanti programmi dove lei puo esibirsi!!!
sia lei cjhe martina sono molto brave non e' giusto che si rovinino [per modo di dire].
falli cambiare idea. digli che lasci b.d.
non so se mi sono spiegato
Luca
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 07-12-2004 alle ore 16:52  
|
|
ciao laura. simona penso ti abbia risposto alle mie domande su martina!!
Visto che risponde sempre a tutti avra' risposto anche a te.
mi sembra strano che non ti abbia risposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 07-12-2004 alle ore 20:41  
|
|
Caro Luca,
se mi fai sempre le stesse domande avrai sempre le stesse risposte!!! Sul fatto di lasciare BD ti avevo già detto quello che Simo mi aveva risposto.
per le altre domande ho sentito Simo venerdì, poi non più e siccome mi ha detto che doveva venire il suo fidanzato a Roma questi giorni ancora non mi ha risposto, ma puoi ben capire che abbia altre cose per la testa! Porta pazienza!!!!
lauXXX
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 07-12-2004 alle ore 21:06  
|
|
ciao, su una cosa sono d'accordo con luca........Laura, cerca di convincere Simo a dire a MARTINA di lasciare BD,mentre per quanto riguarda lei e Nunzia, spero che rimangano anche l'anno prossimo a BD(perchè non so se hai notato luca che Bd è l'UNICO programma in cui ai ballerini è data la possibilità di fare passi a due e assoli e coreografie di gruppo in cui possono mettere in mostra tutta la loro tecnica e bravura, nonchè concede loro molta popolarità perchè se non avessero fatto BD a quest'ora non esisterebbero FC dedicati a loro, noi non staremmo qui a parlare di loro e non le conosceremmo....ma se tu preferisci vedere martina in un altro programma dove si si, si vede di più,ma facendo stacchetti demenziali,oppure in ultima fila per fare da contorno al balletto di una prima donna,che così non la vedresti neanche con il binocolo, fai pure! contento tu! io personalmente preferisco vedere una BELLA coreografia di Nunzia e Simona,dove sono loro le protagoniste anche se non avviene tutte le puntate...ed è questo secondo me il ragionamento intelligente che hanno fatto decidendo di rimanere a BD!!!!!
ELENA
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 08-12-2004 alle ore 20:22  
|
|
Ciao, per rispondere ad Elena, volevo dire che è proprio quello che hai detto tu il ragionamento che mi ha fatto Simo quando le ho chiesto perchè non andava via da BD, (e cmq mi sembrava di avelo già scritto, Luca mi chiede sempre le stesse cose!) però vorrei dirti anche che a Simo è stato chiesto di fare la letteronza,e potrebbe anche essere che l'anno prossimo accetti! Vedremo. Un bacione grande, ciao!
LauXXX
|
|
|
|
Modifica
|