| Autore |
martina nadalini |
carly91

OFF-Line
| Inserito 26-11-2004 alle ore 16:18  
|
|
a me martina piace....xrò nn più di tanto!!!! la danza ke lei ha studiato nn riesce a trasmetterla!perlomeno a me nn arriva,,,,penso ke la danza sia altro! preferisco di gran lunga simona!!! in merito d ballerine abbiamo gusti differenti!!ciaooo
|
|
|
|
  Profilo
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 26-11-2004 alle ore 17:44  
|
|
ciao carly grazie per avermi risposto anche a me piace molto simona
ciao
Luca
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 26-11-2004 alle ore 21:19  
|
|
non capite niente di danza x dire che martina nn ha espressività!!
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 27-11-2004 alle ore 13:54  
|
|
ciao sono Claudia volevo dire che martina e' molto brava e mi piace molto e sinceramente credo che abbia molta espressibilita'e molto talento.credo che qualcuno abbia esagerato nel criticarla!!!! nonostante questo la mia preferita rimane simona mastrecchia e anche martina
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 27-11-2004 alle ore 17:46  
|
|
SONO D'ACCORDO CON L'ANONIMO, martina e' molto espressiva!!!!!
comunque domani la vedro' e come ogni domenica mi styupira'. speriamo faccia un passo a due con massimo o balli con simoncina!
Ciao
Luca
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 28-11-2004 alle ore 10:56  
|
|
Non vedo l'ora oggi di vedere martina a buona doemnica sia nelle sfide che certamente fara' sia che faccia un passo a due.
ciao
Luca
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 28-11-2004 alle ore 21:13  
|
|
come sempre oggi martina mi e'' piaciuta molto nelle sfide, tra l'altro la sua squadra a vinto. grandi anche amrianna federico e antonio!!!!
e' sempre un emozione vederla ballare, almeno lei si nota ed e' riuscita a crearsi uno spazio a differenza di qualcun altro.
speravo che facesse un passo a due con massimo pultroppo oggi e' stata una scopa secca[nunziaccia] ad eseguiro. speriamo che domenica facci un passo a due!!!!!!!!!!
ciao a tutti
Luca
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 02-12-2004 alle ore 11:54  
|
|
non vedo l ora di vederla domenica!!!!!!! brava comunque x domenica
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 03-12-2004 alle ore 18:43  
|
|
Ciao, sono tornata, scusate per l'assenza, cmq c'è sempre gente che litiga su questo post, quasi quasi scrivo solo su quello di Simo, è il più tranquillo! Mi fa piacere però vedere che sulla bravura di Simo siete tutti d'accordo
Vi do una notizia: domenica balla Martina, la canzone "reginella", con chi non lo so, Simo non ha ancora visto il balletto, domani andrà prima alle prove per vedere Marti provare, vediamo se mi racconta qualcosa. Siete contenti? Un bacione a tutti!
LauXXX
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 03-12-2004 alle ore 18:45  
|
|
Ciao, sono tornata, scusate per l'assenza, cmq c'è sempre gente che litiga su questo post, quasi quasi scrivo solo su quello di Simo, è il più tranquillo! Mi fa piacere però vedere che sulla bravura di Simo siete tutti d'accordo
Vi do una notizia: domenica balla Martina, la canzone "reginella", con chi non lo so, Simo non ha ancora visto il balletto, domani andrà prima alle prove per vedere Marti provare, vediamo se mi racconta qualcosa. Siete contenti? Un bacione a tutti!
LauXXX
|
|
|
|
Modifica
|