Danza - Webzine martina nadalini
Danza - Webzine
Nickname Password
Search:
Articoli pubblicati

Menu

·
 Home
· Annunci & Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Community
· Curriculum
· Elenco Utenti
· Forum
· Guida Utenti
· Invia Articolo
· Messaggeria
· Presentaci
· Recensioni
· Registrazione
· Search
· Sondaggi
· Web Links

Languages

Utenti Online
In questo momento ci sono, 6 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Moderato da: Droid , il_tarlo

Danza - Webzine : Indice » » Annunci

martina nadalini
27 pagine ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 )
Autore martina nadalini
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 22-11-2004 alle ore 18:29   
Ciao io mi chiamo Giorgia e sono una fan sfegatata del vecchio corpo i ballo di Buona Domenica !! qualcuno di voi sa darmi notizie su Sabrina Amato perchè lei è la mia ballerina preferita !!!!!!!! Vi prego rispondete, grazie !!!!

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 22-11-2004 alle ore 19:28   
ciao giorgia sono luca come ho gia' scritto altre volte sabrina ora si dedica al teatro ed insegna tango, se non ho letto male, al cinecitta' campus. l'ultima sua apparizione l'ha fatta ad amici nel aprile scorso esibendosi insieme a kledi. comunque non per polemizzare questo post e' dedicato a marty per discutere su di lei. poi c'e' a chi piace chi no.pero' sui parla di lei! a te piace??? spero di si...
puoi fare un post a parte se vuoi parlare di sabrina che tra l'altro mi piace moltissimo e spero che ritorni in tv. poi tanto per curiosita' quali altre ballerine ti piacciono???????
LucA

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 24-11-2004 alle ore 15:53   
Ciao Laura tutto bene?????????? chi balla??????? sai se simo mi ha risposto alle richieste che avevo fatto???? comunque puoi chiedere a simo il passo a due che hanno fatto domenica ludovica e fabio ha fatto svhifo!!!!!!!!
ciao lauretta

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 24-11-2004 alle ore 16:16   
io la trovo una delle ballerine piu' brave che ci siano in questo momento insieme a maria zaffino simoncina e sabrina amato!!!!
ciao Luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 24-11-2004 alle ore 18:41   
Ciao Luca, si a me Marty piace tantissimo trovo che da quando Sabrina se ne sia andata è la ballerina più brava !!!!! Oltre a lei mi piacciono molto Simona, Cristian Scionte, Gianni Sperti, Valerio Pino, Maria Zaffino.

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 24-11-2004 alle ore 19:32   
tanto per curiosita' chi sei????? comunque mi fa piacere che ti piaccia martina. iscriviti al suo fan club se non lo hai ancora fatto. qui troverai il suo indirizzo
ciao
Luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 24-11-2004 alle ore 19:33   
ciao carly a te piace martina?

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 25-11-2004 alle ore 14:15   
ciao Laura hai delle nuove news?? pensavo scrivevi ieri... va be aspettero' una tua risposta...
sai se simo e marty alleranno ancora insieme?
ciao
Luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 25-11-2004 alle ore 16:39   
aspetto tue risposte...

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 25-11-2004 alle ore 20:10   
grande martina. nonostante le critiche che ci sono sei sempre la migliore. domenica come sempre ci stupirai.
baci SaBrY

Modifica  
Vai a Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27

Vai a

Splatt Forum © By: Splatt.it
Version: 3.2

Elaboration time: 4.571878 seconds.

© www.ilportaledelladanza.com
Tutte le immagini ed i marchi sono dei legittimi proprietari.Gli articoli sono di proprietà dei rispettivi autori.
Il sito è stato realizzato da Officine Virtuali
Web site Engine's code is Copyright © 2002 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.