Danza - Webzine martina nadalini
Danza - Webzine
Nickname Password
Search:
Articoli pubblicati

Menu

·
 Home
· Annunci & Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Community
· Curriculum
· Elenco Utenti
· Forum
· Guida Utenti
· Invia Articolo
· Messaggeria
· Presentaci
· Recensioni
· Registrazione
· Search
· Sondaggi
· Web Links

Languages

Utenti Online
In questo momento ci sono, 6 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Moderato da: Droid , il_tarlo

Danza - Webzine : Indice » » Annunci

martina nadalini
27 pagine ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 )
Autore martina nadalini
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 15-11-2004 alle ore 17:46   
ciao lauretta tutto bene?????????? vienei a darmi una mano ne ho bisogno... SCHERZO...
SPERO CHE QUELLO CHE HO SCRITTO SULLA COREOGRAFIA CHE HA ESEGUITO SIMO NON VENGA FRAIENTESO. SAI C'E SEMPRE QUALCUNO CHE VUOLE A TUTTI I COSTI LITIGARE E POLEMIZZZZARE. SE LEGGI I MESSAGGI PRECEDENTI CAPISCI. MI SONO DIMENTICATO DI DIRTI CHE HO VISITATO IL TUO SITO E DEVO DIRE CHE E' MOLTO BELLO E FATTO MOLTO BENE. SI NOTA CHE TIENI MOLTO A SIMO. A PROPOSITO DI HA SIMO CHE VENGA SU QUESTO SITO A DIFENDERE MARTINA VISTO CHE L'APPREZZA MOLTISSIMO ED HA DETTO CHE E' LA PIU' BRAVA!!!!!!!!
come vedi le polemiche non si placano!!!!!!!!!!! NON STO NEANCHE PIU' A RISPONDERE SE NO VA A VAMTI A SECOLI E SECOLI. SE NO SIAMO SEMPRE AL PUNTO DI PARTENZA.
CIAO
Luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 15-11-2004 alle ore 18:10   
Ciao Luca e ciao a tutti! Io volevo solo dire che dal mio punto di vista la coreografia del balletto di Simo non era male, certo ce ne sono state migliori ma mi è piaciuta, mentre (scusami Luca ma è così) non mi è piaciuta tantissimo quella di Martina della scorsa volta, forse anche perchè non hanno inquadrato tanto il balletto nel suo insieme e mi è sembrata un pò frammentata, cmq questa non è in nessun modo una critica per martina! Anche se mi dicono che faccio dei buonismi (anche se a me sembra di essere semplicemente realista) credo che ogniuno senta le cose in un modo diverso, stop.
Luca però scusami ma dire che Nunzia che ci sia o no è lo stesso o addirittura che cambi canale quando la vedi mi sembra un pochino offensivo, prova a pensare come reagiresti tu se lo dicessero di martina....ti saresti arrabbiato!
Ciaooooo!!!
lauXXX

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 15-11-2004 alle ore 18:21   
dicono di peggio su martina credimi!!!!!!!!!! basta che leggi. comunque li ammetto di avere esagerato. apparte questo sto scoprendo in ludovica una brava bal;lerina che prima non notavo!!!!!!!!!
ps il mex sulle ballerine di amici l'ho scritto io
ciao
Luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 16-11-2004 alle ore 13:45   
ciao elena senti chiudiamo qua la polemica e facciamo pace???????
ognuno e' libero di dire cio' che pensa senza offendere nessuno. ok?
ciao
Luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 16-11-2004 alle ore 16:55   
si, si per me possiamo anche chiuderla qui la polemica, tanto non arriviamo da nessuna parte......che ognuno rimanga della sua idea e la esprima liberamente senza che l'altro però la prenda come un affronto personale e replichi a sua volta se no tutte le volte ritorniamo al punto di partenza e ricominciamo a litigare. perciò da ora in poi io non replicherò alle opinioni che darai su Nunzia, tu però dovrai fare lo stesso quando esprimerò i miei pensieri su Martina....

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 16-11-2004 alle ore 17:23   
tu sei libera di pensare quello che vuoi ma nei limiti della decenza.
quella cosa che hai scritto nel post dedicato ad alessandro minghi non mi e' piaciuta!! tu hai detto che non e' giusta la scelta dei ballerini. non e' per litigare ne per fare polemica ma martina e' stata riconfermata di nuovo anche perche' gli lo ha chiesto alessandro. come simoncina a malincuore a acettato anche perche sia lei che simo volevano cambiare programma.
io mi impegno a non offendere, Nunzia pur dicendo la mia oppinione, ma voi fate l'ostesso nei confronti di martina!!!!!!!! mi dispiace che non ti piaccia martina spero che in fururo tu cambi idea.
ciao
luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 17-11-2004 alle ore 16:18   
ciao laura simo ti ha risposto?????????
comunque chi balla domenica????????sul sito di bd vai nella sezione scorsa pultata e trovi una foto di simo durante la sfida!!!!!!!!
W MARTINA & SIMONCINA LE MIGLIORI!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
Luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 17-11-2004 alle ore 21:54   
volevo dire ke Martina nn è l' unica brava ballerina, per me la migliore è Maria Zaffino (ballerina bionda di amici) quindi concordo cn la raga ke diceva ke Maria è la migliore e sono contro ki dice ke ad amici nn è rappresentata la danza

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 18-11-2004 alle ore 16:58   
ciao anche secondo me maria e' molto brava anzi bravissima!!!!!!!!!! chi ha detto l'incontrario ma che c'entra scriverlo nel post di martina?? non potevi farlo in quello di patrizia simona o nunzia?!!!!!!!????????

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 18-11-2004 alle ore 21:46   
ciao ragazzi sono un fan di nunzia,simona e martina ma in particolare di nunzia,cmq sono d'accordo con voi martina è troppo brava ed è stupenda,ma non è vero che i saluti non possono farli xchè tante volte gli altri hanno sempre fatto un gesto o un occhiolino oppure un saluto con la mano,forse ti sbagli laura..ciao a tutti

Modifica  
Vai a Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27

Vai a

Splatt Forum © By: Splatt.it
Version: 3.2

Elaboration time: 7.786309 seconds.

© www.ilportaledelladanza.com
Tutte le immagini ed i marchi sono dei legittimi proprietari.Gli articoli sono di proprietà dei rispettivi autori.
Il sito è stato realizzato da Officine Virtuali
Web site Engine's code is Copyright © 2002 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.