Danza - Webzine martina nadalini
Danza - Webzine
Nickname Password
Search:
Articoli pubblicati

Menu

·
 Home
· Annunci & Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Community
· Curriculum
· Elenco Utenti
· Forum
· Guida Utenti
· Invia Articolo
· Messaggeria
· Presentaci
· Recensioni
· Registrazione
· Search
· Sondaggi
· Web Links

Languages

Utenti Online
In questo momento ci sono, 6 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Moderato da: Droid , il_tarlo

Danza - Webzine : Indice » » Annunci

martina nadalini
27 pagine ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 )
Autore martina nadalini
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 11-11-2004 alle ore 02:16   
Ciao a tutti sono Matteo di Genova

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 11-11-2004 alle ore 02:28   
Ciao a tutti sono Matteo di Genova,ho letto per la prima volta i vostri messaggi sin da settembre,io Martina la conosco dall'asilo e ho letto delle cose che ha scritto Sonia esempio del seno rifatto che mi fanno dubitare che la conosca davvero comunque a parte questo ho letto dei messaggi di stima che come persona merita davvero,un saluto a tutti MATTEO

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 11-11-2004 alle ore 13:55   
x laura
quando e' che la registrano la puntata di capodanno?
quet' estate simo e martina sono andate in vacanza insieme??

Ciao
Luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 11-11-2004 alle ore 17:22   
non ha sensoi registrarla!!!!! e'tanto meglio a questo punto non farla nemmeno! non sei d'accordo Laura?
che mi racconti di bello? ci sono novita'???
ciao
Luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 11-11-2004 alle ore 21:14   
Ciao Luca, niente di nuovo! La registrano perchè se no te lo immagini poverine anche la notte di capodanno a lavorare! loro così almeno se la passano con la famiglia! Per quest'estate Simo è andata in vacanza col fidanzato, non con Marty. Ciao
lauXXX

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 13-11-2004 alle ore 17:35   
ma quando e' che la registrano la puntata??????? credevo fossero andate in vacanza insieme simo e marty!!non si sono viste per tutta l'estate???
tu sul tuo sito scrivigli quelle domande che ti ho fatto tanto lei ti risponde come quando ti ha detto che domenica balla! ok?????/ aspetto al piu' presto tue risposte.
Spero di vedere MARTINA al gioco dei pulsanti!!!
Ti ha detto simo su che genere fanno le sfide domani?????

ti volevo dire grazie che fai questo per me. GRAZIE.
Ciao
Luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 13-11-2004 alle ore 17:40   
ciao laura,siccome non ho mai visitato il suo fan club[quello di martina] c'e ne sono tante di foto????????risp
Luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 13-11-2004 alle ore 21:10   
rispondo a chi continua a criticare martina sopratutto unanonimo che non si e' firmato.
1. tu hai detto che martina e' l'unica ballerina ad essere cosi' aperta e che io l'apprezzo solo per queste doti... inanzi tutto NON e' vero!! poi non so se hai ancora visto ballare e fare le prese MARIA ZAFFINO la ballerina bionda di amici. se lei non e' cosi' aperta io ho tre gambe!! e' molto piu' aperta martina.
2. hai detto che quando balla gli fanno fare agrobazzie ma sinceramente mi chiedo se hai visto la puntata di domenica scorsa o quando ha ballato con siimona o con simona nunzia e ludovica. io sinceramente acrobazie non ne ho viste.
3. e' stato detto che quando balla non ha filling con il partner. assulutamente non e' vero. non so se avete acoltato cosa disse poco tempo fa alessandro minghi[coreografo di B.D] ha detto l'esatto contrario dicendo che con i partner ha mlto filling.

quindi smettela sempre di disprezzarla so che sono di parte perche' ha me piace molto e so che e' una vostra oppinione ma quello che scrivete piu' delle volte e' cattiveria.
a me non piace nunzia ma non mi sono mai permesso di scrivere cattiverie verso di lei. ricordate che se sono li e se fanno le ballerine vuol dire che sono state considerate idonee e che un coreografo le ha volute se non le avrebbe smedite a casa.

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 14-11-2004 alle ore 10:51   
Ciao Laura ti volevo chiedere se martina e' anche nel corpo di ballo di C'E POSTA PER TE!!!!!!!!
ti ha risposto simo????????
Luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 14-11-2004 alle ore 11:24   
Ciao Luca, Simo ha risposto sul sito ad un ragazzo e gli ha detto che Martina sa dell'esistenza del suo fanclub ma non può entrarci perchè non ha internet, l'unica cosa che ha visto sono le foto dove c'è anche lei che abbiamo messo nel sito di Simo. proprio su richiesta di quel ragazzo (che è il fondatore del club di martina) Simo si è iscritta al club per "dargli un occhiata" come ha detto lei. Per le altre cose credo che pian piano avrai risposta.
lauXXXX

Modifica  
Vai a Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27

Vai a

Splatt Forum © By: Splatt.it
Version: 3.2

Elaboration time: 4.791537 seconds.

© www.ilportaledelladanza.com
Tutte le immagini ed i marchi sono dei legittimi proprietari.Gli articoli sono di proprietà dei rispettivi autori.
Il sito è stato realizzato da Officine Virtuali
Web site Engine's code is Copyright © 2002 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.