Danza - Webzine martina nadalini
Danza - Webzine
Nickname Password
Search:
Articoli pubblicati

Menu

·
 Home
· Annunci & Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Community
· Curriculum
· Elenco Utenti
· Forum
· Guida Utenti
· Invia Articolo
· Messaggeria
· Presentaci
· Recensioni
· Registrazione
· Search
· Sondaggi
· Web Links

Languages

Utenti Online
In questo momento ci sono, 6 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Moderato da: Droid , il_tarlo

Danza - Webzine : Indice » » Annunci

martina nadalini
27 pagine ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 )
Autore martina nadalini
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 09-11-2004 alle ore 19:53   
no, non so quale sia! però sono iscritta a quello di simo e di nunzia! Sono contenta che forse domenica balli simona!Il mio sogno sarebbe quello di vedere un balletto con Simo e nunzia, tipo quello di marty e simo, che mi è piaciuto! Ciao Elly

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 09-11-2004 alle ore 19:56   
Laura la prima volta che vado da mio cugino la prima cosa che faccio e' visitare il tuo sito che hai fondato sulla mitica simona, poi passero' a far visita a quello di martina marta e maria.
mi raccomando di ha simo dell'esistenza del fan club di martina!!!!!!!!!!!!!!

Ciao
Luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 09-11-2004 alle ore 20:01   
anche a me mi e' piaciuto molto.
Laura mi ha detto che simona aspettava da tempo di ballare con martina!!!!!!!!!! Spero che possano ballare ancora insieme e che in futuro lavoreranno ancora insieme!!!!
Il sito di martina e' questo
http://it.groups.yahoo.com/group/martinanadalini/

MI RACCOMANDO ISCRIVITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 09-11-2004 alle ore 20:08   
ISCRIVETEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 09-11-2004 alle ore 21:39   
Ciao, Simo mi ha appena scritto, dice che in teoria dovrebbe ballare lei domenica, ma lo saprà di sicuro domani perchè alessandro monterà la coreografia, se mi scrive ve lo faccio sapere. ciao!!!
lauXXXX
ps: un balletto con Nunzia e Simo? Bello! magari!!!

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 10-11-2004 alle ore 18:31   
ciao laura scusa se te lo continuo a chiedere simo ti ha risposto alle domande su martina?si e' iscritta al suo fan club????
e' da un po' che mi pongo questa domanda ma la puntata di campodanno la registrano o e' rigorosamente in diretta?????????????? a mio parere penso sia registrata!!!!!!! tuche mi dici? simo ti avra' pur detto se e' registrata o no!!!!

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 10-11-2004 alle ore 18:32   
ciao laura scusa se te lo continuo a chiedere simo ti ha risposto alle domande su martina?si e' iscritta al suo fan club????anche io spero che simo balli domenica ancora con martina!!!!!!!!
e' da un po' che mi pongo questa domanda ma la puntata di capodanno la registrano o e' rigorosamente in diretta?????????????? a mio parere penso sia registrata!!!!!!! tuche mi dici? simo ti avra' pur detto se e' registrata o no!!!!
ciao
Luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 10-11-2004 alle ore 18:45   
X LAURA MA MARTINA E' FIDANZATA CON UN BALLERINO????????
che rapporto ha con i suoi colleghi,con kledi gianni e marta angelin? e' con le sue ex colleghedi beato tra le donne e buona domenica? e con nunzia e patrizia? so chee son ostupide come domande pero' gli le puoi riferire a simo insieme a quelle che ti ho fatto tempo fa?

GRAZIE LAURA

Luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 10-11-2004 alle ore 21:16   
X LAURA:
Allora cara Laura..innanzitutto io non ho detto che sei una cagata.....quindi prima di parlare e offendere lavati la bocca.
Poi,io non ho affatto detto che non sei gentile o che sei maleducata,ho solo detto che dovresti lasciare la gente libera di esprimersi pittosto che dire..chi è meglio tra Michelangelo e Raffaello....e cose del genere.....lo sappiamo che ognuno ha i propri gusti ma forse è proprio x questo ch siamo qui?
Eh..si siamo qui per esprimere i nostri pareri e confrontarci con gli altri,se leggo in un post qualcosa che secondo me non è giusto io rispondo,altrimenti ci stiamo tutti zitti e dicutiamo tra noi e noi!
Comunque tengo a precisare che non sono qui x rompere l'anima a nessuno ,anzi!
E poi...cosa sono le frasi:
Non credo che scrivero' in questo forum perche' non lo meritate...!!!!
Ahahahahahahahahahaha...ma te chi sei la maestrina dalla penna rossa?Quella che sa tutto...e non sbaglia mai?Lo sai che sbagliare è umano,io sono una persona normale e forse ho sbagliato,ma te scendi dal piedistallo e smettida di puntare solo il dito!
Ciao a tutti Betta

X LUCA:
Scusami non voglio prendere spazio x Martina...ma dovevo rispondere a quel post.........
Un bacione Luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 10-11-2004 alle ore 22:30   
XLuca: la puntata di capodanno è registrata, per il resto abbi ancora un pò di pazienza.
Ciao
lauXXX

Modifica  
Vai a Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27

Vai a

Splatt Forum © By: Splatt.it
Version: 3.2

Elaboration time: 4.788165 seconds.

© www.ilportaledelladanza.com
Tutte le immagini ed i marchi sono dei legittimi proprietari.Gli articoli sono di proprietà dei rispettivi autori.
Il sito è stato realizzato da Officine Virtuali
Web site Engine's code is Copyright © 2002 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.