|
|
 |
Articoli pubblicati |
|
|
|
|
 |
Menu |
|
|
|
|
 |
Languages |
|
|
|
|
 |
Utenti Online |
|
In questo momento ci sono, 6 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.
Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui
|
|
|
|
|
|
|
Moderato da: Droid , il_tarlo
Danza - Webzine : Indice » »
Annunci |
 |
| martina nadalini
|
| Autore |
martina nadalini |
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 09-11-2004 alle ore 13:54  
|
|
ma e' possibile che bisogna litigare sempre nel post dedicato alla MITICA Martina Nadalini se volete discutere fate un post a parte.
Su ragazze non litigate per queste scemenze. anche tu laura non rispondere alle provocazioni fai lo stesso gioco di chi te le ha fatte.
ps: se volete discutere o litigare evitatelo di fare nel post martina nadalini ecc.. fate un post a parte.
RISP A BETTA: x me martina e' migliore di nunzia, poi come hai detto tu sono oppignoni personali!!!!!!!
Ciao
LUCA
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 09-11-2004 alle ore 13:58  
|
|
x laura
a me fa piacere se continuerai a scrivere in questo forum...
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 09-11-2004 alle ore 14:04  
|
|
ciao laura spero leggerai questo messaggio e continuerai a visitare questo sito, ti volevo chiedere se soimona aveva risposto alle domande che io ti avevo fatto su martina e se si e' iscritta al fan club di martina.
RISP
CIAO
LUCA
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 09-11-2004 alle ore 14:52  
|
|
CIAO Laura, sono elly, dai non te la prendere, questa volta sono d'accordo con luca, una volta tanto!! Non trovo che il tuo sia buonismo, anzi, concordo con ciò che hai detto!Continua a scrivere su questi post, una volta che ho trovato una persona gentile, simpatica, disponibile, e che ha la stessa mia passione per Simoncina e Nunzietta, NON MI puoi ABBANDONARE!!!!!!!!
iNfuturo, cercheremo di esprimere le nostre OpINIONI pERSONALI senza scannarci(non è vero Luca??!)e rispettandole!Un bacio elly!
P.S.a proposito ti è arrivata la mia e_mail?
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
|
|
CIAO Laura, sono elly, dai non te la prendere, questa volta sono d'accordo con luca, una volta tanto!! Non trovo che il tuo sia buonismo, anzi, concordo con ciò che hai detto!Continua a scrivere su questi post, una volta che ho trovato una persona gentile, simpatica, disponibile, e che ha la stessa mia passione per Simoncina e Nunzietta, NON MI puoi ABBANDONARE!!!!!!!!
iNfuturo, cercheremo di esprimere le nostre OpINIONI pERSONALI senza scannarci(non è vero Luca??!)e rispettandole!Un bacio elly!
p.S.a proposito ti è arrivata la mia e_mail?
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
|
|
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 09-11-2004 alle ore 14:54  
|
|
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 09-11-2004 alle ore 18:27  
|
|
ciao, sono elly, la solita imbranata, come avete potuto notare ho messo 4/5 volte lo stesso messaggio, "che esibizionista"vi chiederete, no, e solo che quando l'ho scritto ero un pò nervosa x quello che avevo letto e ho prmuto invia troppe volte, credo!!! mi dispiace davvero tanto, dico sul serio, soprattutto tu Luca, visto che ultimamente abbiamo avuto un po di divergenze!!!!!! MILLE VOLTE SCUSA ciao elly!!!
P.S. non ve la prendete, è che sono un pò maldestra, un bacio!!!
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 09-11-2004 alle ore 19:49  
|
|
ciao s=elly sono Luca.
NON TI PREOCCUPARE!!!!!!!!!!!!!
Comunque anche a me piace simona,almeno qualcosa abbiamo in comune!!!!!!!!! penso che domenica balli simo...
tu ti 6 iscritta al fan club di martina????
Ciao
Luca
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 09-11-2004 alle ore 19:52  
|
|
Ciao Luca e Elly, siete molto dolci. Facciamo così, niente più giudizi, solo fatti, se so delle novità ve le scrivo. Luca non ho ancora chiesto a Simo quelle cose perchè tutta la scorsa settimana non l'ho sentita, però stà rispondendo tantissimo sul sito, proprio non riesci ad iscriverti?
elly la tua mail mi è arrivata, vado subito a risponderti.
Ciao a tutti
laura
|
|
|
|
Modifica
|
|
Splatt Forum © By: Splatt.it Version: 3.2
Elaboration time: 4.614605 seconds.
|