| Autore |
martina nadalini |
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 02-11-2004 alle ore 15:54  
|
|
tu prova a lamentarti con chi a fondato il sito. forse si sveglia!!!!!!!!! se non ci scrive nessuno tu puoi essere la prima che lo fa. se potessi mi iscriverei e lo farei io ma...
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 02-11-2004 alle ore 16:00  
|
|
ma martina e' fidanzata con un ballerino?
lo avevo immaginato che simona aveva qualcosa.
nella seconda parte verso la fine non l'ho vista!ora sta meglio????
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 02-11-2004 alle ore 16:12  
|
|
Simo alla fine non c'era più perchè doveva andare a prendere l'aereo per andare a trovare il suo fidanzato a milano e quindi è andata via prima. Fino a ieri notte non stava bene oggi ancora non mi ha scritto, forse è a letto, aveva paura che le venisse la febbre!
Scusa luca, ma perchè "non puoi" iscriverti al sito??????
LauXXXX
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 02-11-2004 alle ore 17:19  
|
|
No so la password perche' c'e la avevo su un foglio che dopo ho perso.
mi sarei gia' iscritto al tuo fan club a quello di martina e nunzia se sapevo la password tutto qua!!!!!!!! riguardo al sito di martina tu prova a scrivere magari gli altri si svegliano e scrivono anche loro!!!!!!!!!
gli hai chiesto quelle cose riguardo a martina? gli hai dato l'indirizzo del fan club di martina?
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 02-11-2004 alle ore 17:32  
|
|
ma se tanto non ti ci puoi iscrivere che cosa importa se Simona si è iscritta lì o no? Cmq non devi essere molto pratico perchè farsi un indirizzo email è una cazzata, compreso ricordarsi la password che guarda caso la scegli tu! C'è riuscita persino Simona che con queste cose è abbastanza negata! Poi facendolo si impara, è lo stesso per tutti i club di yahoo...fai uno sforzo! Magari chiedi ai tuoi cugini, o se ti sei scordato la password fatti un altro indirizzo con una nuova password ed entra con quello....Se no se riesco a far entrare martina nel suo sito come le scrivi???
Lau
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 02-11-2004 alle ore 17:42  
|
|
c'e l'hai percaso con me????? provero' a fare cio' che mi hai detto tu. la password che avevo non era mia ma di mio fratello e per quello che non la ricordo. se avevo il foglio mi iscrivevo subito. visto che simo e' amica di martina si iscrive. tutto qua
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 02-11-2004 alle ore 17:48  
|
|
x laura
facciamo cosi'. ti ho gia' rotto troppo le scatole riguardo martina ,simona ecc... daresti a simona l'indirizzo di questo sito che cosi' gli le faccio a lei le domande visto che per ora non posso iscrivermi ne al suo ne a quello di martina di fan club? quando puo' mi risponde lei senza che tu ti disturba ad andarli a chiedere notizie riguardannti martina!! ti va????
Luca
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 02-11-2004 alle ore 18:01  
|
|
senti, io glielo posso anche dare ma il problema che tu non vuoi capire è che il sito che io ho fatto a Simona è ufficiale e lei ci scrive perchè sa che i suoi fans sono lì, il fatto di iscriversi e di far aumentare il numero è anche per far capire a loro quanto ci teniamo, è troppo comodo che Simona venga qui, mi sa tanto di scusa questa che non riesci ad iscriverti....se ci tieni davvero dimmi che problema hai e ti aiuto a risolverlo così ti puoi iscrivere (ed è ti ripeto una cazzata!) perchè io ho messo il post qui per invitare la gente ad iscriversi nel sito (anche per questo non dico tutto quello che so) e non perchè se ne stiano comodamente qui ad aspettare che Simona, che è già incasinatissima, venga qui a rispondere alle loro domande tra l'altro su altre persone, neanche su di lei! se ci tieni iscriviti, perchè davvero non ci vuole un cazzo!!!! L'hanno fatto altri e non vedo perchè non dovresti farlo tu! In ogni caso se vuoi ti aiuto ad iscriverti, ma se non ci tieni non farmi perdere tempo!
lau
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 03-11-2004 alle ore 14:17  
|
|
chi balla questa settimana??gli hai chiesto a simo quelle cose che ti avevo chiesto?
ciao
Luca
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 03-11-2004 alle ore 14:30  
|
|
gli hai dato il sitodi martina a simona??????? mi iscrivo anche io.spargi in giro la voce cosi' si iscrivono in tanti e cosi' iniziano a mandare i messaggi. cosi' non e' piu' un mortuorio
|
|
|
|
Modifica
|