Danza - Webzine martina nadalini
Danza - Webzine
Nickname Password
Search:
Articoli pubblicati

Menu

·
 Home
· Annunci & Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Community
· Curriculum
· Elenco Utenti
· Forum
· Guida Utenti
· Invia Articolo
· Messaggeria
· Presentaci
· Recensioni
· Registrazione
· Search
· Sondaggi
· Web Links

Languages

Utenti Online
In questo momento ci sono, 6 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Moderato da: Droid , il_tarlo

Danza - Webzine : Indice » » Annunci

martina nadalini
27 pagine ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 )
Autore martina nadalini
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 02-11-2004 alle ore 15:54   
tu prova a lamentarti con chi a fondato il sito. forse si sveglia!!!!!!!!! se non ci scrive nessuno tu puoi essere la prima che lo fa. se potessi mi iscriverei e lo farei io ma...

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 02-11-2004 alle ore 16:00   
ma martina e' fidanzata con un ballerino?
lo avevo immaginato che simona aveva qualcosa.
nella seconda parte verso la fine non l'ho vista!ora sta meglio????

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 02-11-2004 alle ore 16:12   
Simo alla fine non c'era più perchè doveva andare a prendere l'aereo per andare a trovare il suo fidanzato a milano e quindi è andata via prima. Fino a ieri notte non stava bene oggi ancora non mi ha scritto, forse è a letto, aveva paura che le venisse la febbre!
Scusa luca, ma perchè "non puoi" iscriverti al sito??????
LauXXXX

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 02-11-2004 alle ore 17:19   
No so la password perche' c'e la avevo su un foglio che dopo ho perso.
mi sarei gia' iscritto al tuo fan club a quello di martina e nunzia se sapevo la password tutto qua!!!!!!!! riguardo al sito di martina tu prova a scrivere magari gli altri si svegliano e scrivono anche loro!!!!!!!!!
gli hai chiesto quelle cose riguardo a martina? gli hai dato l'indirizzo del fan club di martina?

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 02-11-2004 alle ore 17:32   
ma se tanto non ti ci puoi iscrivere che cosa importa se Simona si è iscritta lì o no? Cmq non devi essere molto pratico perchè farsi un indirizzo email è una cazzata, compreso ricordarsi la password che guarda caso la scegli tu! C'è riuscita persino Simona che con queste cose è abbastanza negata! Poi facendolo si impara, è lo stesso per tutti i club di yahoo...fai uno sforzo! Magari chiedi ai tuoi cugini, o se ti sei scordato la password fatti un altro indirizzo con una nuova password ed entra con quello....Se no se riesco a far entrare martina nel suo sito come le scrivi???
Lau

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 02-11-2004 alle ore 17:42   
c'e l'hai percaso con me????? provero' a fare cio' che mi hai detto tu. la password che avevo non era mia ma di mio fratello e per quello che non la ricordo. se avevo il foglio mi iscrivevo subito. visto che simo e' amica di martina si iscrive. tutto qua

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 02-11-2004 alle ore 17:48   
x laura
facciamo cosi'. ti ho gia' rotto troppo le scatole riguardo martina ,simona ecc... daresti a simona l'indirizzo di questo sito che cosi' gli le faccio a lei le domande visto che per ora non posso iscrivermi ne al suo ne a quello di martina di fan club? quando puo' mi risponde lei senza che tu ti disturba ad andarli a chiedere notizie riguardannti martina!! ti va????
Luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 02-11-2004 alle ore 18:01   
senti, io glielo posso anche dare ma il problema che tu non vuoi capire è che il sito che io ho fatto a Simona è ufficiale e lei ci scrive perchè sa che i suoi fans sono lì, il fatto di iscriversi e di far aumentare il numero è anche per far capire a loro quanto ci teniamo, è troppo comodo che Simona venga qui, mi sa tanto di scusa questa che non riesci ad iscriverti....se ci tieni davvero dimmi che problema hai e ti aiuto a risolverlo così ti puoi iscrivere (ed è ti ripeto una cazzata!) perchè io ho messo il post qui per invitare la gente ad iscriversi nel sito (anche per questo non dico tutto quello che so) e non perchè se ne stiano comodamente qui ad aspettare che Simona, che è già incasinatissima, venga qui a rispondere alle loro domande tra l'altro su altre persone, neanche su di lei! se ci tieni iscriviti, perchè davvero non ci vuole un cazzo!!!! L'hanno fatto altri e non vedo perchè non dovresti farlo tu! In ogni caso se vuoi ti aiuto ad iscriverti, ma se non ci tieni non farmi perdere tempo!
lau

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 03-11-2004 alle ore 14:17   
chi balla questa settimana??gli hai chiesto a simo quelle cose che ti avevo chiesto?
ciao
Luca

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 03-11-2004 alle ore 14:30   
gli hai dato il sitodi martina a simona??????? mi iscrivo anche io.spargi in giro la voce cosi' si iscrivono in tanti e cosi' iniziano a mandare i messaggi. cosi' non e' piu' un mortuorio

Modifica  
Vai a Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27

Vai a

Splatt Forum © By: Splatt.it
Version: 3.2

Elaboration time: 4.600431 seconds.

© www.ilportaledelladanza.com
Tutte le immagini ed i marchi sono dei legittimi proprietari.Gli articoli sono di proprietà dei rispettivi autori.
Il sito è stato realizzato da Officine Virtuali
Web site Engine's code is Copyright © 2002 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.