Danza - Webzine martina nadalini
Danza - Webzine
Nickname Password
Search:
Articoli pubblicati

Menu

·
 Home
· Annunci & Articoli
· Argomenti
· AvantGo
· Community
· Curriculum
· Elenco Utenti
· Forum
· Guida Utenti
· Invia Articolo
· Messaggeria
· Presentaci
· Recensioni
· Registrazione
· Search
· Sondaggi
· Web Links

Languages

Utenti Online
In questo momento ci sono, 6 Visitatori(e) e 0 Utenti(e) nel sito.

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

Moderato da: Droid , il_tarlo

Danza - Webzine : Indice » » Annunci

martina nadalini
27 pagine ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 )
Autore martina nadalini
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 24-08-2004 alle ore 11:00   
ciao sonia cmq e" gia 4 anni che lavora come ballerina.
cmq lo sapevo che aveva iniziato come ginnasta!!!!
cmq mi sai dire qualcosa di piu' su martina?
mi daresti qualche notizia in piu' su di lei

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 25-08-2004 alle ore 16:15   
Cosa vuoi sapere? ...
Allora gira voce che si sia fatta operare all'inguine, per essere più aperta... E poi so che si è rifatta il seno.... prima era una sottiletta!!!!Poi non saprei fammi qualche domada.... Se posso rispondo !!! Ciao

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 01-09-2004 alle ore 20:46   
e quando si sarebbe rifatta quando era minorenne??????????ma stai zitta
x tua informazione lei ha iniziato a 18 a lavorare in tv e dalla prima puntata di torno sabato andata in ondas nel 2001 che la seguo.
cmq non ci credo e secondo me la tua e' pura gelosia e invidiosita' nei suoi confronti,perche' lei sa fare il suo lavora da ballerina ed e' molto brava tu no.
cmq la vita e' sua se si e rifatta sono XXXXXXXXX.
nasconditi cara sonia

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: il_tarlo il 01-09-2004 23:27 ]

Modifica  
il_tarlo

OFF-Line

Inserito 02-09-2004 alle ore 01:30   
Rispetto per le idee altrui, rispetto come forma di espressione e di vita, rispetto per le piccole cose per poter imparare ad apprezzare la danza, la vita.
Rispetto perchè è una parola vecchia, dimenticata, fuori moda, retorica... tanto da divenire trasgressiva.

Ciao. il_Tarlo

Profilo  www  Modifica  
carly91

Quattro Stelle

OFF-Line

Inserito 02-09-2004 alle ore 08:31   
ciao luca sn carlotta solo ke ormai nn sn + anonima....ormai mi sn registrata!!!ti volevo dire ke forse hai esaggerato un pò!!ognuno ha le sue opinioni.saranno sbagliate x te ma nn ci puoi fare niente.il giudizio da persona a persona cambia!nn ti conviene (secondo me x il mio parere)forse ti 6 arrabbiato un pò troppo....cmq ci sentiamo!!bacio

Profilo  www  Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 03-09-2004 alle ore 22:47   
ma poi dai, ha solo detto si dice che... ma chi è così fuori da scaldarsi tanto e dimenticare...l'uso corretto dell'italiano? ....cos'è l' "invidiosità" ?Se stai un po' più calmo magari certi strafalcioni linguistici non li prendi!

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 04-09-2004 alle ore 14:01   
Non mi piace proprio non sa ballare ed è vergognoso che abbia un fan club personale è penosa! Cmq cosa c'è da aspettarsi da una trasmissione penosa come quella di Buona Domenica di Maurizio Costanzo o da Amici della De Filippi in queste trasmissioni si vede tutto e di più ma sicuramente non di danza! Evitate di perdere tempo su queste cavolate ed impiegatelo in cose più costruttive!!!

Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 04-09-2004 alle ore 14:05   
È penosa se quella è una ballerina non oso immagginare chi non lo sia!

Modifica  
carly91

Quattro Stelle

OFF-Line

Inserito 06-09-2004 alle ore 08:37   
interessante questo topic!!!!

in modo ironico ovviamente! nn fraintendete!!!!! ciao!!!

Profilo  www  Modifica  
Anonimo

Utente non Registrato
 Inserito 12-09-2004 alle ore 14:39   
ciao io sabry.
volevo solo dire che prima digiudicare una persona e dire che non e' una ballerina pensate e vetetela ballare cio' che non ha potuto fare a buona domenica [come ttutti gli altri ballerini]tranne esibirsi allla gara di prese!!
lo sappiamo tutti costanzo da pochissimo spazio ai ballerini. quindi non ha avuto tanta possibilita' di ballare
in 6 ore circa di trasmissione si vedono dsi o no 5 minuti.[vedi raga di amici].
martina non e' li grazie a costanzo ricordatelo.
mi sono informata prima di buona domenica ha lavorato a torno sabato stasera pago io beato tra le donne campioni dello sport,oltre alle 2 edizioni di buona domenica.
riflettete prima di parlare e portate rispetto cio che non avete avuto nei suoi confronti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cordialmente saBrY

Modifica  
Vai a Pagina: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27

Vai a

Splatt Forum © By: Splatt.it
Version: 3.2

Elaboration time: 4.604260 seconds.

© www.ilportaledelladanza.com
Tutte le immagini ed i marchi sono dei legittimi proprietari.Gli articoli sono di proprietà dei rispettivi autori.
Il sito è stato realizzato da Officine Virtuali
Web site Engine's code is Copyright © 2002 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.