| Autore |
martina nadalini |
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 21-08-2004 alle ore 11:36  
|
|
voi conoscete la ballerina di buona domenica che si cimentava tra l'altro nella gara di prese???????
io la trovo MOLTO BRAVA!!!!!!!!
e voi??????????
ciao
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 21-08-2004 alle ore 18:29  
|
|
ciao io sn carlotta!!!beh questo programma lo vedevo raramente ..e quelle poche volte che lo guardavo lo facevo x le prese...ma martina nadalini è se nn sbaglio quella ragazza coi capelli neri spesso mossi..e......apertissima.se è questa ke dico io è molto brava tecnicamente.espressivamente nn mi esprime molto..cmq è la + brava a buona domenica...anke se preferisco simoncina..è troppo tenera questa ragazza e a danzare è anke molto brava!!!!forza simonaaaaa continua cosììììììì anke martina è molto professionale!ciao
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 21-08-2004 alle ore 20:21  
|
|
ciao carlotta si e' lei. ha me piace molto.per quelle poche volte che ballava quando faceva gli assoli e i passi a due mi trasmetteva molto.attualmente ha appena finito una manifestazione che riprendera' a settembre chiamata"cinecitta' campus".
ma tu lo sai meglio di me il signor costanzo da poco spazio ai veri talenti[vedi anche i raga di amici] quasi tutto il programma stanno seduti[dura 6 ore] invece preferisce gente spazzatura come quel finocchio di costantino daniele e gente varie
ti volevo dire che sia simona che martina ci saranno ancora a buona domenica. non sono sicuro al 100& ma simoncina in un suo mex che ha scritto nel suo fan club ha detto che ci saranno.
tra l'altro sono molto amiche. hanno lavorato insieme anche ha beato tra le donne 2003 e camppionei x lo sport estate 2004.
ciao spero di non averti annoiata
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 21-08-2004 alle ore 22:50  
|
|
ciao nn mi hai affatto annoiata specialmente se l'argomento ritrae qualcuno che ti faccia simpatia....x il programma di costanzo....è meglio nn parlarne!!!!se nn c fossero alcuni (pochissimi)balletti sarebbe unaa noia mortale....cmq tu come ti chiami??e di dove sei? a presto.....
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 22-08-2004 alle ore 11:15  
|
|
x carlotta
IO MI CHIAMO LUCA E SONO NATO E TUTT'ORA VIVO A MILANO. E TU?
CMQ SE NON CI FOSSE MARTINA NON LO GUARDEREI NEANCHE MORTO QUEL PROGRAMMA DI COSTANZO.
MI SAPRESTI DIRE SE MARTINA HA UN FAN CLUB?
IO SONO SOLO ISCRITTO HA QUELLO DI SIMONA E DI ALTRE BALLERINE!!!!!!!!!! PULTROPPO AL SUO NO!!!!!!!!!!!!!
CIAO
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 22-08-2004 alle ore 20:12  
|
|
ciao luca, volevi sapere quale e' il fan club di martina ecco e' questo:
http://it.groups.yahoo.com/group/martinanadalini/
ciao
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 23-08-2004 alle ore 08:45  
|
|
ciao luca sn carlotta...vedo ke qualkuno te lo abbia già dato il fan club di martina...cmq io sn di palermo . c sentiamo a presto!!!baci
|
|
|
|
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 23-08-2004 alle ore 10:13  
|
|
ti 6 iscritta te carlotta?
|
|
|
|
Modifica
|
SONYA

Da:genova
OFF-Line
| Inserito 23-08-2004 alle ore 18:59  
|
|
Ciao sono SONYA.... io sono di genova...
e Martina la conosco di persona andavamo a ginnastica assieme!Lei è una ginnasta per questo è cosi aperta! Faceva parte della nazionale italiana .... ma rimane una ginnasta!!! La danza è una cosa ben diversa !!! Anche se devo dire che in pochi anni ha raggiunto un buon livello tecnico!Si è data alla danza qualche anno fa quando a seguito di problemi alle gambe non ha più potuto praticare quello sport!!!Come ginnasta era formidabile!! Ma come ballerina ha ancora tanto da studiare!!!!
ciao!
|
|
|
|
  Profilo
Modifica
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 23-08-2004 alle ore 19:12  
|
|
no nn mi sn iscritta ankora....cmq x quello ke dice sonya condivido pienamente....si lei è molto anzi troppo aperta!!! skerzo cmq lei come espressione nn mi trasmette molto forse x lo sport ke ha praticato prima e nn ha avuto abbastanza tempo x fruttare fin da piccola il mondo della danza.questa nn è fatta solo di apertura ma di portamento ,espressione,carattere e se nn si anno almeno queste doti è inutile fare la ballerina;con questo nn volgio dire ke nn abbia nessuna di queste doti ma...l'espressività nn c'è l'ha.cmq ciaooo baci!!!
|
|
|
|
Modifica
|