| Autore |
ALESSIA NENCINI |
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 12-10-2004 alle ore 17:49  
|
|
ciao a tutti,volevo chiedervi un enorme favore.
qualcuno sa dirmi che fine ha fatto ALESSIA NENCINI ex ballerina di molti programmi tv tra cui buona domenica?
so che ha avuto una bambina. voi mi sapete dire dove e' finita? sempra proprio sparita!
ciao
|
|
|
|
Modifica
Citazione
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 13-10-2004 alle ore 16:08  
|
|
ciao, non so chi sei, io sono laura, fondatrice del fan club di Simoncina mastrecchia. E' stato proprio grazie ad Alessia che sono riuscita a conoscere Simo e quindi le devo tantissimo. Come? Attraverso il suo fan club! Lì Alessia è iscritta e scrive ogni tanto, non spessissimo visto che è impegnata con la bambina, e grazie a lei e agli amici del sito ho potuto farne uno mio per Simona e Ale le ha detto che io glielo avevo creato e così Simona si è messa in contatto con me! Ale per il momento non stà facendo nulla dal punto di vista lavorativo, tutto il suo tempo è per Bianca (così si chiama la figlia) ma se vuoi saperne di più iscriviti al suo sito, ora non mi ricordo l'indirizzo ma è un gruppo di yahoo, quindi lo puoi trovare così: entra su www.yahoo.it e entra in "gruppi" lì nella casella di ricerca puoi inserire direttamente "alessia nencini" e dovrebbe trovartelo, se no cerca su "danza" ma cmq lo troverai facilmente anche cercando col motore di ricerca sempre di yahoo. Se ti iscrivi troverai molte notizie di Alessia, per non parlare del fatto che potresti anche lasciarle qualche messaggio. Tutto chiaro? fammi sapere! Ciao
LAUXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
ps: per sapere invece l'indirizzo del mio sito su Simoncina cerca il topic intitolato "Simoncina Mastrecchia" su questo forum, e nel primo messaggio (messo da me) troverai l'indirizzo.
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Modifica
Citazione
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 14-10-2004 alle ore 16:03  
|
|
io sono luca, non aggiungo altro a cio che ti ha detto laura, cmq questo e' il sito del suo fan club
http://it.groups.yahoo.com/group/alessianencini/
|
|
|
|
Modifica
Citazione
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 20-10-2004 alle ore 16:59  
|
|
cmq aveva gia' deciso di lasciare la cariera da ballerina.
cmq nei suoi progetti c'e ancora quello di lavorare in tv.sono certo che la rivedremo
|
|
|
|
Modifica
Citazione
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 25-10-2004 alle ore 16:07  
|
|
Quote:
|
On 2004-10-20 16:59, Anonymous wrote:
cmq aveva gia' deciso di lasciare la cariera da ballerina.
cmq nei suoi progetti c'e ancora quello di lavorare in tv.sono certo che la rivedremo
|
|
|
|
|
|
Modifica
Citazione
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 08-11-2004 alle ore 16:12  
|
Modifica
Citazione
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 15-11-2004 alle ore 17:38  
|
|
Ciao qualcuno s adirmi che fine a fatto alessia? lsvora attualmente in qualche trasmissione????
rispondetemi al piu' preso.
|
|
|
|
Modifica
Citazione
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 22-11-2004 alle ore 16:14  
|
|
ciao Laura sono Luca.
mi sapresti dire che fine ha fatto alessia nencini? simo e' ancora in contatto con lei??
ciao rispondi al piu' presto!!!!!!!!!
|
|
|
|
Modifica
Citazione
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 24-11-2004 alle ore 16:13  
|
|
vela ricordate a b.d?? io si era una delle ballerine piu' brave. in quelle edizionei ci lavoravano anche sabrina amato maria zaffino simoncina martina nadalini e ylenia alesini!!!!!!!!
|
|
|
|
Modifica
Citazione
|
Anonimo
 Utente non Registrato | Inserito 25-11-2004 alle ore 14:53  
|
|
come non c'e nessuno che se la ricorda????? tu Laura sai darm notizie su di lei? simo e' ancora in contatto?
Luca
|
|
|
|
Modifica
Citazione
|